DOMENICO PISTILLO
Il Commercialista Domenico Pistillo nell’anno 1986 ha conseguito il Diploma di Ragioniere e Perito Commerciale presso l’Istituto Tecnico Commerciale di Stato “M. CASSANDRO” di Barletta (BT).
Nell’anno 1991 ha ottenuto l’abilitazione per l’esercizio della libera professione ed è stato iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili nella Circoscrizione di Trani (BT).
Nell’anno 1995 ha ottenuto l’iscrizione all’Albo dei Revisori Contabile con Decreto Ministeriale del 26/07/1995 Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 59bis.
Nel lungo periodo della sua professione, contrassegnato dalla pratica professionale e dall’approfondimento di materie di diritto commerciale societario, diritto tributario, diritto fallimentare, diritto del lavoro e diritto della previdenza sociale, ha prodotto e collaborato alla produzione di svariati Ricorsi Tributari e del Lavoro.
Esperto telematico per eccellenza, si occupa della compilazione ed inoltro telematico dei modelli dichiarativi fiscali, previdenziali e del lavoro. Inoltre si occupa delle comunicazioni telematiche di inizio, variazione e cessazione delle attività presso le Camere di Commercio e presso gli enti convenzionati.
E’ esperto anche nella compilazione ed inoltro delle fatture PA (Pubblica Amministrazione) ed ultimamente si occupa dei finanziamenti Regionali ed aiuti alle aziende in ogni settore di attività.